Trucchi Ruzzle per imbrogliare: Ruzzle Help per Android

Trucchi Ruzzle per imbrogliare: Ruzzle Help per Android

Ecco a voi il modo più semplice per vincere a Ruzzle imbrogliando con Ruzzle Help per Android. Trucchi ruzzle, soluzioni, strategie! Vincere facile!

Già vi ho parlato di come vincere a Ruzzle in modo facile imbrogliando gli amici di Ruzzle con Ruzzle Cheater.

Ma oggi vi presento Ruzzle Help per imbrogliare in modo davvero facile con Android, credo il sia il modo più facile per imbrogliare con Ruzzle perchè l’interfaccia grafica è la più intuitiva e facile da usare tra tutti i risolvitori di Ruzzle.

Installatelo da qui:

All’apparenza appena installato, sembra molto complicato, tuttavia una volta impostata la lingua italiana, sarà molto facile.

Per vincere quindi in modo facile a Ruzzle seguite queste istruzioni:

  1. aprite l’app
  2. “cliccate” sul bottone “Inizia” che si trova in basso
  3. Fate uno screenshot della pagina. Generalmente tenendo premuto insieme il tasto volume e accensione se avete Android 4. Altrimenti consultate questa pagina.
  4. Ora vedrete un puntino blu sopra una lettera e una linea. Partite dalla lettera con il puntino e seguite la linea.
  5. Per la parola successiva cliccate il tasto avanti, o “casuale” per mascherare meglio l’imbroglio.

ruzzle trucchi

L’app aggiorna la linea ogni 3 secondi se usate Ruzzle Help free, e quindi non probabilmente vincerete lo stesso, ma non con punteggi elevati. Se invece volete fare punteggi record, dovete acquistare il plugin.

Supporta i dizionari Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese e Olandese.

Insomma con Ruzzle Help vincerete sicuramente a Ruzzle, e a volte anche in modo evidente. Personalmente non lo trovo molto “etico”: frustrante per gli amici, e non dimostra alcuna vostra abilità. Però se siete dei perdenti cronici… :-P

Se volete, il mio nome su Ruzzle è manuel.90. Vi assicuro che io non uso trucchi!

Ah, un ultima cosa: le parole di Ruzzle non sono inventate, semplicemente sono state prese dal vocabolario Zanichelli, quindi nessuno può lamentarsi. E chi dice che dovrebbero togliere le parole da due lettere, dico che tanto danno pochi punti, quindi… XD

Articoli che possono interessarti...